parte due

si può imparare poco in molto tempo o al contrario imparare molto in pochissimo e generalmente la differenza la fa il come, non tanto il cosa

ecco questo è uno dei pochi concetti che in un qualche modo ho appreso in poco e che riconfermo da un tempo che non so quantificare

ho imparato che ci sono tante cose puoi pensare di non saper fare fino a che non scopri che bastava provare

e spesso sono state le cose che ritenevo più difficili e lontane da me a farmi ricredere: sono state le strade che non pensavo di poter percorrere quelle che ho battuto

come il marrone ed il nero che per me sono sempre stati un pugno in un occhio e che adesso non so, hanno un fascino diverso ogni volta che li vedo vicini

spesso li mischio e mi piace così perché da loro ho imparato un concetto fondamentale: non c’è niente di meglio dell’essere fermamente convinti della propria idea

e poi capire di essersi sbagliati ed invertire la rotta

e che se ancora non so cosa sarò da grande ma ho una gran voglia di giocare, di capire, di provare, di sbagliare e di rifare forse non dovrei preoccuparmi

forse ho semplicemente trovato il mio “come”

[continua nei prossimi giorni nel prossimo post]

🌿ailanto in combo forte

Pubblicato su LIFE

Lascia un commento