hair new look

in questi giorni sto cercando di individuare un possibile new look da sfoggiare tra qualche mese, quando i miei capelli avranno bisogno di un restauro perchè saranno un pò sofferenti.

dopo il parto e con l’allattamento, soprattutto i primi mesi, i capelli tendono a soffrire particolarmente del calo ormonale.

e come i capelli le unghie.

a risentirne infatti è la produzione di cheratina, alla base di questi due organi.

avrò perciò bisogno di un pò di cambio look e soprattutto di rimettere in forma la mia chioma.

ho selezionato dal web alcune idee che non mi sembrano male ma mi piacerebbe anche una vostra opinione.

naturalmente vi chiedo un parere esclusivo sul taglio, non sul colore che vedrete in fotografia.

ma se avrete suggerimenti anche su quello, saranno ben accetti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento